01. ALUK

Descrizione

Il gruppo AluK è un leader mondiale nella progettazione e realizzazione di sistemi per porte, finestre e facciate continue in alluminio. Con più di sessanta anni di esperienza e operatività nei principali paesi di tutto il mondo, i nostri sistemi costruttivi sono stati specificati per molti degli edifici più innovativi e prestigiosi del mondo.

Operando con le sue 9 business units in più di 50 paesi nel mondo, AluK rimane un’azienda a conduzione familiare con forti radici europee che aspira a raggiungere una crescita sostenibile, attraverso l’innovazione di prodotto e la competenza tecnica, e ad espandersi in nuovi mercati.

Attraverso laboratori di prova accreditati e un’area di ricerca e sviluppo interna, ci assicuriamo che i nostri prodotti offrano soluzioni con alte prestazioni e superino gli standard industriali.

Per ogni mercato in cui opera, AluK studia e sviluppa gamme di prodotti che siano in grado di soddisfare le necessità del mercato locale. I sistemi AluK sono adatti sia per i lavori di ristrutturazione che per le nuove costruzioni, in tutti i settori: dal commerciale all’industriale, dal residenziale al pubblico.